martedì 13 marzo 2012

STAND UP BOARD

SUP   -   IL FUTURO




Senz'altro ne avete già' sentito parlare o ne avete già' visti alcuni sull'orizzonte del mare..
si... sono quei gondolieri che sembrano fermi sul mare in piedi sull'acqua..
e ci si chiede.. MA CHE FANNO..? ???
Anche io la prima volta che li ho visti mi son stati antipatici e poco stilosi.. quei veneziani
meglio il surf dicevo..

invece un giorno di agosto, annoiato sulla spiaggia in Liguria piena di gente, bambini e vecchietti .. sotto il solo troppo caldo e aspettando le onde che non arrivavano..  insomma   ... un disastro..!!!
ho visto arrivare delle ragazze su tre SUP.. acqua piatta...
incuriosito guardavo e .. visto che ero con Lorenzo e Asia in acqua .. mi son detto.. PROVIAMO..!!

Incredibile... amore a prima vista


da quel giorno leggo solo su internet siti di SUP e ogni giorno parlo solo di quello... appena posso vado a provarlo e non vedo l'ora di andare al mare..!!!
ma perché questo..?
non vi racconto certo la sua storia .. intanto la trovate su wikipedia...
ma vi racconto le sensazioni .:::
intanto lo puoi usare sempre... sia su acqua piatta.. sia sulle onde.. sia sui laghi e sui fiumi...
e poi chiunque riesce a usarlo.. anche la tua ragazza .. o tua figlia..
e il fatto di stare in piedi di regala un tipo di visione diversa... la trasparenza dell'acqua... e.. sulle onde.. il tipo diverso di approccio all'onda..
insomma .. da provare

Se volete abbiamo formato un centro test a Savona dove provare gratuitamente ... vedete voi .. liberi
ma dovete provarlo
dovete  dovete



1 commento: